Azienda leader nel settore dei serramenti in Europa, Finstral è una garanzia in fatto di porte e finestre! Per questo non sono molti i rivenditori di serramenti a Torino che possono vantare di essere partner selezionati di questo marchio.

Da anni, TuttoPorte è parte de “iPuntiArancio”: una rete commerciale di partner selezionati in tutta Italia in grado di offrire un servizio altamente qualificato, vicino a casa vostra.

Serramenti Torino

Grazie ai suoi oltre quarantacinque anni di esperienza e all’utilizzo delle più moderne tecnologie di settore, Finstral è in grado di realizzare e fornire serramenti di altissima qualità, che diventano vero valore aggiunto per gli spazi interni, nonché scelta eccellente in fatto di risparmio energetico.

La gamma di prodotti Finstral, inoltre, comprende un ampio numero di allestimenti, dettagli tecnici e applicazioni, studiato per poter rispondere alle più diverse richieste provenienti dal mercato. Finestre, porte-finestre, portoncini e verande su misura - tutti prodotti di qualità certificata - sono il risultato di studi tecnici all’avanguardia sviluppati per soddisfare ogni tipo di esigenza costruttiva.

Ciliegina sulla torta? Il rapporto qualità prezzo decisamente vantaggioso.

Perché scegliere "iPuntiArancio"?

Una consulenza professionale è il primo passo fondamentale per il raggiungimento di un risultato di qualità in materia di serramenti a Torino. Dal rispetto dello stile architettonico al comfort abitativo, sino al raggiungimento del risparmio energetico, le finestre, le porte e le persiane, sono elementi che giocano un ruolo primario.

È proprio questa la ragione che ha portato Finstral a creare la rete commerciale iPuntiArancio, un network di rivenditori attentamente selezionati dall’azienda in grado di offrire al cliente finale un servizio altamente qualificato. Solo i partner che garantiscono determinati requisiti, che vengono verificati con cadenza annuale, fanno parte del gruppo iPuntiArancio.

Serramenti Torino
Serramenti Torino

Quali sono i vantaggi di un rivenditore "PuntoArancio"?

  • Esposizione della gamma completa di prodotti Finstral

I rivenditori di serramenti di Torino inseriti nella rete “iPuntiArancio” hanno in esposizione, a disposizione dei propri clienti, l’intera gamma di prodotti Finstral per poter toccare con mano le numerose soluzioni possibili offerte dall’azienda.

  • Consulenza professionale

Finstral garantisce al proprio cliente finale un altissimo livello di professionalità. L’azienda infatti, organizza periodicamente per i propri rivenditori corsi di aggiornamento in collaborazione con note associazioni nazionali di categoria garantendo così la professionalità del proprio rivenditore.

  • Chiarezza, rapidità e trasparenza

Grazie all’utilizzo di un esclusivo software, il rivenditore Finstral di serramenti a Torino ha la possibilità di realizzare preventivi chiari, dettagliati e conformi ai requisiti aziendali. Nessuna sorpresa per il cliente finale!

  • Una posa a regola d'arte

Ogni cantiere, ogni casa, è un mondo a se. Per questo l’azienda forma i propri rivenditori affinché siano in grado di presentare ai clienti proposte adeguate e su misura per ogni situazione. Sono pochi e selezionati i negozi di serramenti di Torino che possono vantare di essere inseriti all’interno dei percorsi di formazione per posatori studiati da Finstral.

  • Assistenza e garanzia a un passo da casa

Il più grande vantaggio della rete Finstral? Avere tutto il know-how dell’azienda ad un passo da casa! iPuntiArancio offrono infatti un servizio di assistenza a domicilio rapido ed efficiente.

Parete vetrata Vista - Finstral - Serramenti Torino

Parete vetrata Vista - Finstral

La posa certificata Finstral

Per poter garantire una qualità totale, Finstral ha scelto di collaborare con l’istituto IFT di Rosenheim (Germania) a un progetto denominato Posa Certificata. Questa iniziativa prevedere la certificazione del lavoro di montaggio, che deve rispettare precisi requisiti stabiliti dall’Istituto: ripetute verifiche periodiche garantiscono il valore del lavoro svolto.

All’interno di questa iniziativa sono coinvolti iPuntiArancio, i rivenditori di fiducia Finstral, di cui TuttoPorte è uno dei principali nel mondo dei serramenti a Torino e in Piemonte.

Numerosi corsi di formazione ai quali partecipano direttamente i posatori, tecnici Finstral in costante affiancamento ai rivenditori e un know-how specializzato, assicurano continuità a tutto il procedimento. La certificazione della posa si traduce in un’offerta ancora migliore sul mercato: i termini di garanzia e qualità hanno un riscontro concreto, misurabile e definito da precisi parametri stabiliti da un prestigioso Ente Certificatore Indipendente.

È così che TuttoPorte e Finstral lavorano insieme dando vita ad un’esperienza di acquisto sicura, precisa e affidabile dalla scelta del prodotto fino alla sua manutenzione.

Vuoi saperne di più? Contatta i nostri esperti compilando il modulo sottostante! TuttoPorte sarà felice di trovare risposta ai tuoi dubbi!


L'esperto risponde
Dubbi o esigenze particolari? Chiedi ai nostri esperti e trova un valido aiuto per valutare la soluzione migliore

In omaggio il kit per il check-up dei serramenti!

I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf zip.

Chiama il 011 994 56 98

×