Il planner di Finstral è uno strumento che aiuta a orientare il cliente nella scelta di finestre, portoncini di ingresso e verande, mostrando loro caratteristiche e funzioni di ognuno.

TuttoPorte, da anni partner selezionato Finstral, ha un planner a disposizione dei clienti nel punto vendita di C.so Monte Grappa.

Azienda leader nel settore dei serramenti in Europa, Finstral è una garanzia in fatto di porte e finestre. Grazie ai suoi anni di esperienza e all’utilizzo delle più moderne tecnologie, l’azienda è in grado di realizzare e fornire serramenti di altissima qualità che diventano vero valore aggiunto per gli spazi interni nonché scelta eccellente in fatto di risparmio energetico.

La sede centrale italiana di Finstral a Bolzano  - Serramenti Torino

La sede centrale italiana di Finstral a Bolzano

La gamma di prodotti Finstral comprende un ampio numero di allestimenti, dettagli tecnici e applicazioni, studiati per poter rispondere alle più diverse richieste provenienti dal mercato. Finestre, porte-finestre, portoncini e verande su misura - tutti prodotti di qualità certificata - sono il risultato di studi tecnici all’avanguardia sviluppati per soddisfare ogni tipo di esigenza costruttiva.

Quando il numero di allestimenti, opzioni e dettagli tecnici è così vasto, può diventare complesso definire e progettare il proprio serramento.

Per questa ragione, Finstral ha sviluppato un planner, uno strumento a servizio del cliente, in grado di condurre l’utente attraverso i quattro passi principali della progettazione del serramento perfetto per le proprie necessità.

Il planner Finstral consente infatti di eseguire la scelta dei materiali tra le diverse combinazioni dei prodotti Finstral attraverso un percorso suddiviso in quattro fasi; dall’aspetto esterno al disegno interno. In questo modo sarà possibile progettare, direttamente nel nostro punto vendita di corso Monte Grappa, il design degli infissi verificando empiricamente l’accostamento degli elementi e la connessione dei componenti.

Il planner Finstral in uno degli showroom affiliati - Serramenti Torino

Il planner Finstral in uno degli showroom affiliati

I 4 passaggi del planner Finstral

Questo innovativo strumento Finstral si compone di quattro passaggi; vediamo insieme come si compongono!

1 - L'esterno

Estetica - La progettazione del lato esterno dell’infisso definisce l’aspetto complessivo non solo del prodotto ma di tutta la casa. In questo passaggio si sceglie forma, telaio, materiale, superficie e elementi di stile in relazione alla facciata dell’immobile.

Protezione - Quando si sceglie il lato esterno di un serramento vanno definite anche le caratteristiche di protezione che deve soddisfare: dall’oscuramento, alla protezione dagli sguardi indiscreti, fino alla sicurezza antieffrazione. Intrusioni, sole, calore e insetti sono i parametri da valutare durante questo passaggio.

2 - Il centro

Isolamento - Caldo dentro, freddo fuori o viceversa? Rumore del traffico o spazi silenziosi? Un buon isolamento è il fattore principale per garantire che gli ambienti abitativi regalino il massimo del comfort.

Applicazione - Posa in opera e sigillatura. Non solo i serramenti, ma anche le applicazione Finstral assicurano i più elevati standard di qualità, sia che si tratti di ristrutturazione che installazione al nuovo.

3 - L'interno

Estetica personalizzata - Una scelta quasi infinita di possibilità permette di trovare la soluzione giusta per ogni tipo di interno. Materiali, colori, forme, maniglie e cerniere si possono combinare per realizzare lo stile corrispondente ai propri gusti.

Utilizzo intuitivo - Tipi di apertura, maneggevolezza, sicurezza d’uso, aerazione. Tutti i prodotti Finstral sono facili da usare e personalizzabili in base alle esigenze di apertura, chiusura e utilizzo.

4 - Tutto attorno

Gestione - Coordinamento, posa, collaudo e garanzie. Per Finstral il fine ultimo non è il prodotto ma il suo perfetto funzionamento a seguito della posa in opera.

Eccoci a Expocasa 2018 tra i rivenditori ufficiali Finstral - Serramenti Torino

Eccoci a Expocasa 2018 tra i rivenditori ufficiali Finstral

Planner Finstral - Materiali - Serramenti Torino

Planner Finstral - Materiali

La scelta di Finstral nell’associarsi a TuttoPorte come rivenditore ufficiale, è stata dettata dalla professionalità dimostrata della nostra rete commerciale, presente in diversi punti vendita sul territorio e dotata di un’ottima struttura per soddisfare gli alti standard qualitativi di assistenza richiesti da Finstral; sicurezza, cortesia, assistenza post-vendita e competenza nelle installazioni.

Una partnership che rappresenta indubbiamente una grandissima opportunità per acquistare infissi a Torino.

Potete contare su un rivenditore direttamente collegato alla casa costruttrice e provvisto di tutte le novità e di tutte le disponibilità di catalogo, in modo da permettere a progettisti e privati di potersi interfacciare direttamente con una struttura in grado di risolvere qualsiasi complessità operativa.


L'esperto risponde
Dubbi o esigenze particolari? Chiedi ai nostri esperti e trova un valido aiuto per valutare la soluzione migliore

In omaggio il kit per il check-up dei serramenti!

I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf zip.

Chiama il 011 994 56 98

×