Partiamo da una domanda semplice: quante volte capita di adottare soluzioni per la nostra casa che tamponano un problema, senza risolverlo definitivamente?
Succede, ad esempio, quando aumentiamo la temperatura dei termosifoni o compriamo un condizionatore per gestire l’eccesso di freddo o caldo all’interno dell’abitazione: queste operazioni possono aiutare, ma certamente non risolvono il problema alla radice!
Infatti, quando il clima esterno comincia a condizionare fortemente la temperatura interna della casa, è molto probabile che i nostri infissi ci stiano dando un segnale forte e chiaro: sono diventati vecchi.
E se i vostri serramenti a Torino non riescono più a proteggere gli spazi abitativi della casa da spifferi e correnti d’aria, è giunta ora di cambiarli.
Termosifoni e condizionatori potranno aiutare a mantenere costante la temperatura interna, ma solo il cambio dei serramenti potrà effettivamente risolvere il problema a monte.
Questa soluzione ridurrà le perdite di calore verso l’esterno durante la stagione invernale, e l'ingresso del calore in casa durante la stagione estiva.
Noi di TuttoPorte operiamo nel campo dei serramenti da oltre 30 anni: affidati ad esperti del settore! Compila il form di contatto sottostante per inviarci la tua richiesta, ti risponderemo al più presto.